Il mio dono

MioDono Marchio

il mio dono unicredit

Fai una donazione

Paypal il metodo più sicuro per sostenere le attività di Porta Aperta con una donazione online

Aderisci a Porta Aperta

Partecipa attivamente alle attività di Porta Aperta.

Diventa socio volontario

SPETTACOLO TEATRALE "VITE DI CARTONE"

Martedì 17 ottobre 2017 ore 21 a La Tenda (Modena, Viale Molza angolo Viale Monte Kosica)

Ingresso gratuito

In occasione della Notte Nazionale dei Senza Dimora, va in scena lo spettacolo a cura di Roberta Biagiarelli "VITE DI CARTONE" dal titolo dell'opera di Gianfranco Gentile.

Racconti, testimonianze, musica, canzoni, videoproiezioni, fotografie in un alternarsi, senza fissa dimora, di storie tra realtà e poesia. Con Luca Barbari, Roberta Biagiarelli, Sandro Fabiani, Gianfranco Gentile, Luigi Ottani, Daniele Rossi, Laura Solieri, Andrea Violato. 

All’evento partecipano anche Daniele Reponigran cerimoniere di Panini, che dalle 19 sarà alla Tenda a preparare le sue delizie e il ricavato della vendita dei panini sarà devoluto a Porta Aperta, e il cantautore Henry King.

LA SERATA, E' ANCHE L'OCCASIONE PER UNA RACCOLTA COPERTE DA DESTINARE ALLE PERSONE CHE NE HANNO BISOGNO: LA CITTADINANZA CHE INTENDE DONARLE, POTRA' PORTARLE DIRETTAMENTE ALLA TENDA

Evento promosso da PortaAperta, in collaborazione con Movimento Cristiano Lavoratori, Centro Sportivo Italiano Volontariato e le associazioni Avvocato di strada, Integriamo

Realizzato da Babelia & C. - progetti culturali nell'ambito del progetto regionale Homeless Zero.