Il mio dono

MioDono Marchio

il mio dono unicredit

Fai una donazione

Paypal il metodo più sicuro per sostenere le attività di Porta Aperta con una donazione online

Aderisci a Porta Aperta

Partecipa attivamente alle attività di Porta Aperta.

Diventa socio volontario

Politiche di bilancio

L'associazione di volontariato APA Porta Aperta ed in particolare i suoi organi dirigenti, pongono particolare attenzione alla redazione dei propri bilanci, con la preoccupazione che chi si occupa di persone e di poveri in particolare, debba essere particolarmente puntuale e preciso nella gestione e nella presentazione dei dati economici.

Per questi motivi, nell'assolvere agli obblighi di legge, relativamente all'obbligo di rendicontazione delle organizzazioni di volontariato, APA Porta Aperta ha scelto di redigere il proprio bilancio distinguendo il conto economico dallo stato patrimoniale ed accompagnando la presentazione da una relazione tecnica.

Oltre al bilancio che viene presentato agli organi associativi, APA Porta Aperta ha scelto di utilizzare lo strumento del Bilancio Sociale, da redigere con periodicità decisa dagli organi dirigenti e secondo le Linee guida proposte dalla Agenzia delle ONLUS (clicca qui per scaricare il documento).